sabato 5 gennaio 2013

STOP eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce (in latino ejaculatio praecox) può essere definita come la difficoltà o incapacità da parte dell'uomo nell'esercitare il controllo volontario sull'eiaculazione.È considerata la disfunzione sessuale maschile più diffusa, in quanto affligge il 25%-40% degli uomini.Le cause dell'eiaculazione precoce possono essere di tipo organico o di tipo psicologico ed emotivo, riguardando la storia e le caratteristiche individuali e in alcuni casi le dinamiche relazionali della coppia.
Le cause organiche possono essere riferite ad ipersensibilità del glande, eventualmente accentuata da anomalie anatomiche esterne come la fimosi e il frenulo del pene corto, oppure a processi infiammatori come prostatite e vescicolite.
In altri casi l'origine è di tipo psicologico e riguarda spesso un'errata abitudine psicofisiologica acquisita attraverso un'attività autoerotica condotta con fretta e frenesia nell'epoca adolescenziale, spesso per via di sensi di colpa latenti o della necessità di celare tale pratica agli adulti.Priligy è un farmaco approvato per la cura dell'eiaculazione precoce usato già da anni da milioni di italiani. E' capace di migliorare le prestazioni sessuali anche di un 300%.
E'stato approvato dall'Agenzia Europea del Farmaco (EMEA) proprio come il primo farmaco idoneo al trattamento dell'eiaculazione precoce.
Il suo principio attivo, la Dapoxetina, rende il Priligy quindi un farmaco specifico a differenza di trattamenti precedenti che erano basati sulla somministrazione di anti-depressivi.

farmacie.allmedsnow.biz